Project Detail
I monoblocchi prefabbricati rappresentano la soluzione migliore in caso di ristrutturazioni o adeguamento srtutturale degli edifici esistenti o per far fronte a situazioni d’emergenza.
Questa struttura prefabbricata temporanea è realizzata con monoblocchi coibentati, adibita a poliambulatori e uffici aperti al pubblico.
La struttura è progettata nel pieno rispetto della normativa antincendio e antisismica, ed è stata collocata di fronte all’edificio esistente,in modo da ridurre al minimo i disagi all’utenza.
In particolare è realizzata con pareti laterali in pannelli sandwich con intercapedine in lana di roccia per avere un maggiore isolamento termico ,copertura in pannelli sandwich, controsoffitti con struttura pendinata a vista con resistenza al fuoco R60, pavimentazione in pvc e serramenti in alluminio.
Oltrea a questo la presenza degli impianti di condizionamento/riscaldamento e di ricambio d’aria assicurano inoltre un comfort climatico interno ottimale.
Inoltre i locali comprendono uffici, ambulatori, sala d’attesa, depositi, spazi per il personale e servizi igienici per operatori ed utenti.