Project Detail
Un ente ci ha commissionato la fornitura di shelter prefabbricati campali, attrezzati ad uso lavastoviglie.
E’ idoneo al lavaggio di pentole e stoviglie per cucine campali, ed essendo destinati ad uso campale, rispettano le caratteristiche per garantire la tenuta contro gli agenti atmosferici.
Ogni struttura di metri 6.058x 2.435×2.435 di altezza, è realizzata con una struttura in acciaio di colore verde, con blocchi d’angolo sul basamento e sul tetto per permettere una rapida movimentazione.
Le parteti e la copertura sono coibentate all’interno con pannelli isolanti sandwich, con finitura inox sul lato interno per garantire pulizia e durata.La pavimentazione è realizzata in pannelli di legno cemento e piano di calpestio in alluminio mandorlato.
Caratteristica degli shelter è la doppia apertura sulla testata, per l’accesso al vano lavastoviglie, che è costituita da una pedana basculante autoportante con piedini di stazionamento, una tettoia apribile a 90°, e un ulteriore porta interna a doppia anta.
Gli shelter prevedono un vano tecnico posteriore, con tutti gli impianti che possono essere collegati alla rete elettrica, idrica e fognaria.