Project Detail
I monoblocchi prefabbricati, rappresentano la migliore soluzione, per far fronte con la massima tempestività a situazioni d’emergenza.
Questa costruzione adibita ad ambulatori, è stata realizzata in tempi brevi, a seguito del sisma avvenuto in Emilia-Romagna nel 2012.
La struttura è realizzata n monoblocchi prefabbricati.
I monoblocchi prefabbricati sono dotati di pareti in pannelli sandwich, coibentate in lana di roccia di spessore 80 mm, con reazione al fuoco REI 60, copertura in pannelli sandwich con intercapedine in poliuretano, controsoffittature in fibra minerale REI60, pavimentazione in pvc con coibentazione in polistirene e serramenti in alluminio a taglio termico.
Inoltre la struttura è rivestita esternamente con un ulteriore pannello sandwich con intercapedine in poliuretano, affinchè ci sia un maggiore isolamento termico.
Oltre a questo la struttura è dotata di impianto di riscaldamento/condizionamento, idrosanitario, elettrico, dati e telefonico, antincendio, e impianto antiintrusione.
I locali comprendono ambulatori, servizi igienici per il pubblico, e un servizio igienico per le persone diversamente abili.