Project Detail
Chiosco bar prefabbricato realizzato con una struttura metallica con rivestimento esterno a vista in doghe metalliche di alluminio, pre-verniciate al fuoco colore RAL 6035 con controparete interna con doppia lastra di cartongesso idrorepellente.
Le finiture comprendono controsoffitto pendinato con coibentazione in lana di roccia per far sì che ci sia un miglior isolamento termico, pavimenti in ceramica con finitura antisdrucciolo R11, rivestimenti in ceramica, serramenti esterni in alluminio, impianto di condizionamento caldo/freddo e arredo per cucina industriale.
Lo studio degli spazi interni oltre a rispettare le normative vigenti, è realizzato sulla base delle esigenze funzionali del fabbricato.
Pertanto c’è un ingresso diretto con la cucina, un rapporto diretto con lo spazio di vendita, attraverso un’apertura che collega l’interno con l’esterno, o direttamente all’interno, un bagno con disimpegno “mascherato” il più possibile attraverso una paretina di divisione dalla cucina, e uno spazio vendita con visuale dall’esterno attraverso ampie aperture.
La scelta di materiali più performanti dal punto di vista termico permette di diminuire lo spessore della parete e migliorare l’igrometria dell’involucro, con conseguenza sostanziale dell’ aumento della superficie interna del chiosco.
L’edificio ospita uno spazio per la preparazione, la friggitura e la vendita della torta fritta, un magazzino e un bagno con disimpegno.